venerdì 09 febbraio Inaugurazione  
Centro di Naturopatia Hemete


Il Centro di Consulenze Hermete appartiene al Centro Ricerca Piante Officinali Veneto, una delle più importanti realtà di studio e ricerca delle piante officinali del Veneto, con più di quarant’anni d’esperienza.


Dalla fine degli anni 70 abbiamo accumulato una grande esperienza che ci ha permesso di creare dei prodotti fitoterapici d’estrema efficacia, usati in questi anni da decine di migliaia di persone, che hanno confermato la loro qualità e validità per migliorare la salute e prevenire le più importanti  disfunzioni.
In questo contesto noi rappresentiamo la terza e quarta generazione di Naturopati che dall'inizio del 1900 operano nel Veneto e Friuli... in un rapporto di trasmissione delle conoscenze e saperi da maestro ad allievo.

IL PUNTO DI PARTENZA
Il soggetto del nostro agire sono le persone con tutte le loro caratteristiche e predisposizioni famigliari alle patologie. Questo spiegas perchè solo dopo aver compreso le caratteristiche delle persone potremo intervenire... perchè Voi non dovete cercare solamente dei prodotti di qualità... ma il giusto prodotto per le Vostre caratteristiche individuali... questo spiega perchè a persone diverse che manifestano lo stesso problema daremo prodotti diversi e personalizzati.

Solo la scienza ci può aiutare.
Il termine scienza è indissolutamente legato alla conoscenza e solamente chi conosce può agire... e questo spiega perfettamente perchè nei nostri centri non troverete MAI prodotti privi di riscontri scientifici (vedi fiori di Bach)... perchè voi siete importanti e la vostra salute fisica e mentale è la nostra priorità assoluta.

Presso i nostri Centri:
Naturopatia - consulenze sempre gratuite
Fitoterapia sinergica progettata dal Nostro Centro Ricerca.
Integratori alimentari su nostro progetti.
Piante officinali Biologiche e Biodinamiche.
Oli essenziali Biologici italiani.
Cosmesi Biologica italiana. 

Veniteci a trovare anche per vedere come una Scuola di Naturopatia progeta un Centro di Servizi per la Salute.

Ma... venite prendendovi del tempo... perchè Voi e la Vostra salute siete Importanti.

CENTRO DI NATUROPATIA HERMETE via Nazionale n. 74 b QUERO BL 366 4595 970
Vittorio Alberti Naturopata
Dott.ssa Silvia Nogarol Naturopata
Dott.ssa Ilaria Bisso Naturopata
Luciano Alberti Fitopreparatore

CENTRO RICERCA PIANTE OFFICINALI VENETO
SCUOLA DI NATUROPATIA HERMETE

Nessun commento:

Posta un commento